Notizia

Il 16 novembre il consiglio comunale con dieci punti politici

(ufficio stampa) - Il consiglio comunale di Terni, in seduta da remoto, tornerà a riunirsi lunedì 16 novembre 2020, dalle 15,30 alle 19,30 
All'ordine del giorno un punto amministrativo (un piano attuativo) e dieci punti politici. Tra i gli atti di indirizzo quelli della consigliera Doriana Musacchi (misto) sull' affido diretto per appalti sotto una certa soglia con criterio di rotazione; del Movimento CInque Stelle sulla riduzione della carta e passaggio digitale Consiglio Comunale; di Michele Rossi (Terni Civica) sull' Impegno per il ripristino dell'opera Fonte di Giovanna de Sanctis, situata in viale della Rinascita; del Pd sulle risorse area di crisi complessa; di Emanuele Fiorini (Forza Centro) sul servizio di refezione scolastica; della Lega sulla Intitolazione di un luogo pubblico alle figure materna e paterna.  
"Voglio evidenziare - dichiara il presidente del consiglio comunale Francesco Maria Ferranti -  che anche in questi frangenti così pesanti e drammatici il consiglio comunale sta continuando a lavorare dando il suo apporto alla vita amministrativa e politica della città. Da aprile si sono tenute 14 sedute ordinarie e 5 question time per le risposte alle interrogazioni dei consiglieri comunali, ad oggi infatti abbiamo solo 7 interrogazioni non evsase. Ringrazio tutti i consiglieri comunali, la giunta, il sindaco, per l'apporto dato alla massima assise cittadina, così come tutti i dipendenti comunali che concorrono al funzionamento della massima assemblea cittadina. In queste ultime ore si sta lavorando anche al miglioramento della piattaforma telematica e alla trasmissione in diretta del consiglio, un obiettivo che questa presidenza ha sempre ritenuto come prioritario, fermo restando le ridottissime disponibilità finanziarie dell'Ente". 
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 11/11/2020