Sciopero 9 dicembre: in Comune garantiti i servizi essenziali

(ufficio stampa) - In ottemperanza alle disposizioni che regolano il diritto di sciopero, la direzione Personale del Comune di Terni, rende noto che le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil hanno proclamato uno sciopero generale dei dipendenti pubblici dei comparti e delle aree funzioni centrali, locali e sanità, per l’intera giornata del 9 dicembre 2020.
Pertanto, nella giornata di mercoledì, verrà comunque assicurato il servizio da una ridotta aliquota di personale, in esecuzione della deliberazione di giunta comunale n. 44 del 12.1.1995, di recepimento dell’intesa tra l'Ente e le organizzazioni sindacali di categoria, per garantire i servizi pubblici essenziali.
Più in dettaglio verranno impiegate: polizia municipale 4 unità servizio centrale operativa, 4 unità rilevamento incidenti stradali, 4 unità pattuglia e disposizione polizia giudiziaria,  2 unità coordinamento; ufficio decessi 1 unità; cimiteri comunali 1 unità Terni; protezione civile  5 unità; biblioteca comunale 2 unità.

Data aggiornamento della pagina: 07/12/2020