Notizia

"Per le consegne è arrivata la giusta risposta del Comune"

(ufficio stampa) - "Perfettamente nei tempi prospettati dall’assessore Fatale, l’amministrazione comunale, con un lavoro convergente e unanime,  ha dato una risposta alla problematica delle multe elevate ai ristoratori del centro, prevedendo una misura che regolamenta la sosta dei veicoli delle attività autorizzate al delivery", dichiara la capogruppo di Forza Italia Lucia Dominici.
"Abbiamo sempre detto - prosergue la consigliera comunale di Fi - che era necessario fare presto, che non si poteva confondere la necessità di un intervento urgente, con l’esigenza di portare avanti piani di riorganizzazione e rimodulazione ampi. 
Siamo in un momento di grave difficoltà, dove le risposte dell’amministrazione devono essere chiare e precise, soprattutto di fronte alle richieste dirette dei cittadini e dei nostri operatori economici.
Bene quindi il lavoro portato avanti con determinazione dagli assessori Fatale, Scarcia e Bordoni che in questa fase hanno risposto al meglio all’esigenza degli esercizi  commerciali di consentire, a chi ha il permesso per il delivery, di sostare nelle zone ztl e pedonali per 15 min esponendo il permesso e il disco orario, purché non intralcino la circolazione.
Il lavoro che l’amministrazione è chiamata a portare avanti è grande e il coraggio di cambiare quanto si è dimostrato essere sbagliato non deve mancare, cominciando proprio da una riorganizzazione, per il futuro, della  zona a traffico limitato, anche per aiutare ora tutti i cittadini ad uscire da questa grave situazione economica".
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 03/02/2021