Il benvenuto del sindaco Latini al nuovo questore Failla

(Ufficio Stampa/Acot) – “Ho incontrato ieri pomeriggio il nuovo questore di Terni dottor Bruno Failla dopo le cerimonie d’insediamento della mattinata”. “Si è trattato - dichiara il sindaco Leonardo Latini - di un incontro di benvenuto molto cordiale nel corso del quale abbiamo discusso delle tematiche generali riguardanti la città e ho rivolto al questore Failla gli auguri di buon lavoro a nome dell’Amministrazione comunale”. “Così come accaduto in passato sono certo che il Comune di Terni e la Questura, insieme alle altre istituzioni e a tutte le Forze dell'Ordine, potranno collaborare efficacemente per la sicurezza, per il monitoraggio della situazione sociale della città e soprattutto per la gestione dell’emergenza Covid, che resta la nostra priorità”.

(Foto: Questura di Terni)

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 02/03/2021