17 Dicembre 2021 - ore 10:30 - Fino al 3 gennaio 2022 è possibile presentare le candidature
(ufficio stampa) - Il sindaco Leonardo Latini ha firmato l’avviso pubblico per l’ammissione delle candidature relative alla designazione del componente del comune di Terni in seno al Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Umbria Film Commission.
Gli interessati a ricoprire la carica - in possesso dei requisiti specificati nell’avviso - sono invitati a dichiarare la propria disponibilità, inoltrando comunicazione in carta libera che dovrà pervenire, a mano o per posta, all'ufficio Protocollo del Comune di Terni entro il 3 gennaio 2022. La domanda dovrà essere presentata in busta chiusa con le indicazioni del mittente e della procedura: Richiesta di partecipazione alla procedura per la designazione del Componente del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione Umbria Film Commission.
La domanda dovrà essere corredata:
Le domande potranno anche essere inviate all'indirizzo di posta certificata: comune.terni@postacert.umbria.it.
L'avviso è disponibile inoltre alla pagina avvisi non di gara del sito istituzionale del Comune di Terni Designazione componente collegio revisori dei conti Umbria Film Commission | Portale Istituzionale del Comune di Terni, all’albo pretorio online e allo Sportello del Cittadino, via Roma n. 40 .
Per ulteriori informazioni, Gabinetto del sindaco tel. 0744.549540 -541.