"Sul modello organizzativo le posizioni dell'assessore e della giunta coincidono"

(ufficio stampa) - "Sul modello organizzativo dell'Ente, sulla sua opportunità e il suo ruolo, non ci sono diversità di vedute nell'esecutivo - dichiara il sindaco Leopoldo Di Girolamo -  le posizioni tra l'assessore al Personale e la giunta coincidono perfettamente. L'ho già detto ieri in consiglio comunale e  lo ribadisco a fronte di dichiarazioni oggi riportate in maniera parziale e non sempre rispondenti al quadro reale. Ci tengo anche a dire che il sindaco e la giunta sono, come sempre, disponibili al confronto politico con il Consiglio Comunale, nel rispetto dei ruoli e dei compiti assegnati dalla normativa degli enti locali".