Consiglio, due sedute: le addizionali e il question time

(ufficio stampa) – Il presidente del consiglio comunale di Terni ha convocato il consiglio comunale, per venerdì 27 maggio alle 15.30, e il question time, per venerdì 3 giugno alle 9.

Nella seduta ordinaria di venerdì 27 si discuterà della determinazione per l’esercizio 2022 delle aliquote Imu e dell’addizionale comunale Irpef e delle aree Peep. e Paip da concedere in diritto di superficie o da cedere in proprietà.

Durante il question time di venerdì 3 giugno gli amministratori rispnderanno alle 38 interrogazioni all’ordine del giorno. Tra queste quelle relative alle criticità del pronto soccorso dell’ospedale di Terni, sulla vicenda Treofan, sulla cartellonistica turistica alla Cascata delle Marmore e sull’installazione di telecamere di sicurezza nel parco di via Mola di Bernardo.

I lavori del consiglio comunale saranno tramessi sul canale Yotube del Comune e dalla emittente radiofonica Mep Radio 95.600 Mhz.

Data aggiornamento della pagina: 23/05/2022