Commissioni: in arrivo cinque sedute

(ufficio stampa) – Sono cinque le sedute delle commissioni consiliari convocate per i prossimi giorni.

Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 15, alle 11 con la quarta commissione che dovrà esaminare la regolarità della Delibera di Giunta comunale n. 536 del 29.11.2007 avente ad oggetto: Lavori di straordinaria manutenzione per la ristrutturazione, il recupero, il risanamento conservativo e la riqualificazione del verde attrezzato comunale di quartiere, in Collestatte “Strada della Fonte – VI a circoscrizione “Valnerina.

Due le sedute in programma per giovedì 16: alle 10.30 si riunirà la prima commissione per discutere la proposta di delibera relativa al catasto e delimitazione delle aree percorse dal fuoco per l’anno 2020, mentre alle 14.30 sarà la volta della terza commissione al cui ordine del giorno ci sarà il conferimento alla società Terni Reti srl, già stazione appaltante del servizio di distribuzione del gas naturale relativo all’ambito Terni, della delega dell’attività utile al reperimento diretto delle informazioni presso il gestore uscente.

Venerdì 17 alle 11, è invece previsto per la seconda commissione un sopralluogo presso la struttura del Polo Mantenimento Armi Leggere (PMAL) presso la Fabbrica d’Armi.

Infine la terza commissione tornerà a riunirsi giovedì 23 alle 14.30, per l’audizione del presidente della Fondazione Umbria contro l’usura Dott. Fausto Cardella in merito alla costituzione di sportelli pubblici di prima accoglienza e iniziative a supporto dei cittadini e delle piccole imprese sovra indebitate.

Data aggiornamento della pagina: 14/06/2022