Consiglio comunale: seduta il 20 e il 24 question time

(ufficio stampa) - Due appuntamenti la prossima settimana per il consiglio comunale di Terni.
Lunedì 20 giugno, alle 15.30, seduta ordinaria con 9 punti amministrativi all’ordine del giorno, tra i quali: il regolamento della biblioteca comunale; il conferimento a Terni Reti srl del ruolo di stazione appaltante e della delega per l’attività di reperimento dei dati dal gestore uscente in merito al servizio di distribuzione del gas; le varianti al Prg di Villa Palma, Campitello - via del Rivo, Staino.
Venerdì 24, alle 10, il question time nel corso del quale il sindaco e gli assessori risponderanno a 20 interrogazioni alcune delle quali vertono: sui servizi sanitari, presidio di Cesi e Ospedale Santa Maria; sulla mobilità, modifiche al Pums, ztl a Piediluco e parcheggi motocicli e in via Omega e strada di Vagoti; sulla sicurezza, pericolosità strada delle Campore, Via Camporeali; sulla riqualificazione dell’ex lanificio Gruber e rilancio del Camposcuola e del progetto culturale musicale di Collescipoli.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi dal canale youtube del Comune e dall'emittente radiofonica Mep Radio alla frequenza 95.600 Mhz

Data aggiornamento della pagina: 14/06/2022