Commissioni consiliari, nuovo step per lo stadio

(ufficio stampa) – Quattro gli appuntamenti di questa settimana, a Palazzo Spada, con le commissioni consiliari del comune di Terni.
Mercoledì 29 alle 11 la quarta commissione consiliare discuterà  - come sempre in seduta segreta - la regolarità delle procedure organizzative dell’evento L’Anno che verrà e i conseguenti adempimenti.
Tutte le altre convocate Giovedì 30. Inizierà, alle 8.30, la terza commissione, con un ordine del giorno tutto incentrato sul riconoscimento dei debiti fuori bilancio derivanti da quattro sentenze del giudice di pace di Terni e la conseguente adozione e approvazione delle relative variazioni di Bilancio.
Alle 12 sarà la volta della prima commissione che esaminerà la proposta inerente il progetto definitivo per lo Stadio comunale di Terni Libero Liberati mentre, alle 15.30, si riunirà la seconda commissione per discutere della statizzazione dell'istituto superiore di studi musicali Giulio Briccialdi e dell'installazione presso il Cimitero del Comune di Terni di un impianto di cremazione e sala del commiato.

Ordini del giorno delle varie sedute

Data aggiornamento della pagina: 28/06/2022