Notizia

"Su quote Asm approfondimento e valutazione"

(ufficio stampa) - "Siamo molto soddisfatti dei dati e dei contenuti del bilancio di sostenibilità  di Asm illustrato questa mattina a Palazzo Spada dal presidente, dal sindaco e dall'assessore.  
Noi non abbiamo - dichiara in una nota il gruppo consigliare della Lega -  mai avuto dubbi sul ruolo di Asm, sulle sue enormi potenzialità che vanno al di là dei danni prodotti dalle gestioni della sinistra.  
Siamo perfettamente consapevoli che il lavoro di questi quattro anni, portato avanti con il sostegno attivo del gruppo della Lega, sta producendo risultati non solo in termini finanziari ma anche sul versante ambientale, occupazionale, sociale. 
Siamo sicuri che ulteriori risultati si avranno da qui al 2023. 
Apprendiamo, inoltre, che oggi si avvia l'iter per l'aumento di quote private e il rafforzamento dell'assetto societario. 
È uno scenario che, per quanto finora di nostra conoscenza, era al momento solo pianificato e abbozzato nei suoi contenuti dirimenti.
Ebbene sarà nostro compito approfondire tutta la documentazione che ci verrà consegnata,  mettere a fuoco i contenuti operativi, valutare e decidere, nella consapevolezza che noi tutti rispondiamo del nostro voto e che le scelte che andremo a deliberare in consiglio comunale hanno effetti rilevanti sull'azienda, sul patrimonio del comune e sulla città nel suo complesso".
 

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 04/07/2022