"In via del Rivo c'è un problema di sicurezza stradale"

(ufficio stampa) - "In via del Rivo c'è un problema di sicurezza stradale, c'è lo segnalano alcuni residenti che evidenziano da tempo problemi e disagi", sostiene il consigliere comunale del Pd, Francesco Filipponi.
Il capogruppo, insieme alla consigliera Tiziana De Angelis, ha presentato una interrogazione a seguito di numerosi incidenti stradali.
"Si  registra un eccesso di velocità, sarebbe  necessario un nuovo intervento di asfaltatura totale o parziale, e di
conseguenza di manutenzione della segnaletica, essendo anche la stessa un’arteria ad alto
scorrimento.
In fondo a via del Rivo occorre la messa in sicurezza e la pulizia della passerella pedonale che conduce a Piazzale Marinai d’Italia per poi giungere al quartiere La Castellina". Il gruppo del Pd chiede al sindaco e alla giunta "di intervenire in modi rapidi affinché venga garantita una sicurezza della viabilità valutando un intervento di asfaltatura totale o parziale di via del Rivo, una manutenzione conseguente ed apposita per la segnaletica, e l’uso di altri strumenti ritenuti idonei e confacenti alle esigenza dei cittadini, utili ad un corretto percorrimento; la messa in sicurezza e la pulizia della passerella pedonale che conduce a Piazzale Marinai d’Italia per poi giungere al quartiere La Castellina".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 07/07/2022