Notizia

"Chiara la volontà di non aumentare le tariffe cimiteriali"

Gruppo consiliare FdIGruppo consiliare FdI

 

(ufficiio stampa) - "La maggioranza - dichiara in una nota il gruppo consigliare di Fratelli di Italia - ha sempre dimostrato grande sensibilità nei confronti della gestione dei servizi essenziali di questa comunità. E questo vale  anche per i servizi cimiteriali. Nessuna vittoria da parte delle minoranze dunque per la delibera ratificata nella tabella allegata, nessun obiettivo raggiunto. Non può esserci vittoria infatti quando non c’è mai stata volontà da parte dell’Amministrazione Comunale di aumentare tariffe che al contrario era stato deciso di mantenere invariate rispetto all’anno precedente, una volontà dimostrata dalle previsioni di bilancio che tengono conto delle tariffe in esercizio, senza alcuna maggiorazione. 
Solo un puro errore materiale,  corretto dall’Amministrazione a seguito di doverosa istruttoria, ha portato comunque polemiche del tutto inutili.  
Siamo pronti come sempre e vicini ai cittadini, siamo certi della comprensione dei cittadini nei confronti di un errore che solo chi lavora duramente può commettere. Il Comune è pronto per eventuali rimborsi. 

Lavoreremo sicuramente  per migliorare i servizi resi, in quanto abbiamo consapevolezza che i cittadini meritano attenzione, in  particolare quando si trovano ad affrontare circostanze molto dolorose per sè e per le loro famiglie"

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 12/12/2022