Consiglio comunale, stasera si completa l'esame del Dup

(Ufficio Stampa/Acot) - Il consiglio comunale proseguirà nel pomeriggio (a partire dalle ore 15) la seduta iniziata nella giornata di ieri e dedicata all'esame del Dup, il Documento Unico di Programmazione. I consiglieri dei diversi gruppi sono già intervenuti per illustrare i sessanta atti d'integrazione al documento e c'è stata la replica della giunta. Oggi pomeriggio si ricomincerà con le dichiarazioni di voto sul complesso dei sessanta atti che saranno poi sottoposti all'approvazione dell'aula. La giunta terrà poi conto degli atti approvati per formulare la versione definitiva del Dup che sarà riproposto al consiglio successivamente. Dopo aver esaurito la trattazione dell'argomento del Dup, il consiglio procederà con l'esame degli altri punti all'ordine del giorno.

Anche la seduta di oggi pomeriggio sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.