Situazione meteo: attivo il piano comunale neve

(Ufficio Stampa/Acot) - Il Comitato Operativo Comunale è riunito da stamattina a seguito della nevicata che ha coinvolto anche il territorio comunale. Al COC stanno partecipando il sindaco Leonardo Latini e l'assessore alla Protezione Civile Stefano Fatale. È stato attivato il piano antineve del Comune di Terni.
Sono operativi la Protezione Civile comunale, la Polizia Locale e le associazioni di volontariato per liberare le strade nelle zone collinari e per lo spargimento del sale. Si raccomanda a tutti i cittadini di seguire le indicazioni del Piano Neve e di evitare di parcheggiare in prossimità di alberi ad alto fustoe di seguire le indicazioni riportate nell'apposita sezione del sito web del Comune di Terni sul rischio neve.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 23/01/2023