Consiglio comunale, iniziata la discussione sul Documento Unico di Programmazione

(Ufficio Stampa/Acot) - E' iniziata in consiglio comunale la discussione del Dup, il Documento Unico di Programmazione che l'assemblea di Palazzo Spada dovrà esaminare in questa seduta. Prima il consiglio discuterà e voterà i sessanta atti presentati da diversi gruppi consiliari. Si tratta di documenti che contengono atti d'indirizzo, o integrazioni al Dup. Di questi atti, se approvati, la Giunta - come ha spiegato il segretario generale in un suo intervento nella seduta di stasera - dovrà tener conto per la redazione del Documento Unico di Programmazione che sarà successivamente di nuovo sottoposto al consiglio per l'approvazione.
Intanto, nella seduta di oggi, ad ogni consigliere è stato concesso un intervento di venti minuti per esprimere la propria posizione sul Dup e sulle integrazioni-