Lunedì un incontro con i commercianti della Ztl

(Ufficio Stampa/Acot) – L’assessore al commercio Stefania Renzi ha convocato un incontro con i commercianti operanti all’interno della ZTL e aree limitrofe per lunedì 12 giugno alle ore 9.30 nella Sala del caffè letterario al pian terreno della biblioteca comunale di piazza della Repubblica.
In vista di questo primo incontro con i commercianti è stato anche convocato un confronto preliminare con i rappresentanti delle associazioni di categoria per oggi pomeriggio, venerdì 9 giugno, alle ore 15 negli uffici dell’assessorato al quinto piano del palazzo comunale di Corso del Popolo  30.
 “L’incontro di lunedì e quello di oggi – spiega l’assessore Stefania Renzi nella lettera di convocazione - si rendono necessari per una preliminare consultazione propedeutica alla definizione delle politiche riguardanti i criteri di accesso alla ZTL e la riprogrammazione dei parcheggi a pagamento, sulle quali la nuova Amministrazione intende procedere”.

GLD - Ufficio Stampa/Acot

Data aggiornamento della pagina: 09/06/2023