Immobili per il volontariato, ecco la graduatoria

(ufficio stampa) - La direzione Welfare rende noto che è stata pubblicata, nel sito istituzionale del Comune di Terni - sezione Amministrazione trasparente,  la graduatoria definitiva per unità immobiliare relativa all’avviso pubblico per la concessione in uso di immobili e locali comunali per attività non commerciali nel campo del volontariato, dell’associazionismo e della cooperazione sociale, da destinare a sede e ad attività associative.
Nello specifico vengono concessi immobili a soggetti associativi operanti nel campo dei servizi socio-assistenziali, dei beni ed attività culturali, dell’istruzione  e della formazione, da destinare a sedi per attività e centri socio-culturali  che siano di sostegno alla terza età, la promozione del benessere e della salute psico-fisica delle persone anziane, con attività anche rivolte ai cittadini nel campo culturale, sociale, sportivo, di tempo libero e di tutela dell’ambiente.
Il Soggetto primo classificato di ciascun immobile oggetto di avviso sarà chiamato dagli uffici comunali a confermare la scelta per la stipula del contratto. In caso di rinuncia si procederà interpellando il soggetto seguente in graduatoria.
Per informazioni: direzionewelfare@comune.terni.it

Data aggiornamento della pagina: 07/07/2023