"Atti pubblicati senza allegati"

(ufficio stampa) - Il gruppo consigliare di Fratelli di Italia ha presentato una interrogazione e diffuso una nota sulla pubblicazione di alcuni atti all'albo pretorio del Comune di Terni.

"Il Comune a guida Bandecchi - scrive Fdi -  lancia una nuova modalità di “pubblicazione” degli atti?
All’albo pretorio on line succedono cose strane di cui chiediamo conto al Sindaco: ci sono atti che sembrerebbero pubblicati ma che non ci sono perché manca proprio in allegato l’atto.
Un nuovo modo di adempiere alla pubblicità legale?
O un semplice errore che casualmente riguarda delle ordinanze per abusiva occupazione del suolo pubblico nell’esercizio del commercio?
Un modo per ritirare l’atto senza scalpore?
In merito a questo strano fatto abbiamo rivolto una interrogazione al Sindaco e richiamato l’attenzione del nuovo segretario comunale a cui auguriamo buon lavoro e a cui diamo il nostro benvenuto".

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 11/08/2023