"I volontari Avis esempio di altruismo"

I volontari Avis esempio di altruismo

(ufficio stampa) - "Nel pomeriggio di domenica, come vicepresidente del consiglio comunale, in rappresentanza del sindaco Bandecchi - dichiara il consigliere comunale Raffaello Federighi - nei locali della chiesa dell’Immacolata Concezione, in via Narni, ho partecipato alla premiazione dei volontari benemeriti dell’AVIS Terni, ovvero coloro che si sono distinti nella donazione periodica di sangue.
Prima di partecipare alla consegna dei distintivi di benemerenza,  ho ribadito l’importanza dell’attività di volontariato per mantenere elevata la coesione sociale, il sostegno reciproco tra i cittadini e l’ausilio di essi con le Istituzioni, ringraziando l’AVIS per le proprie fondamentali attività, da sola e in collaborazione con la CRI. I volontari Avis rappresentano un esempio di altruismo e di senso civico e meritano la gratitudine di tutta la comunità".

Data aggiornamento della pagina: 23/10/2023