"Intervenire sulle buche area di via Casali"

Intervenire sulle buche area di via Casali

(ufficio stampa) - Intervenire quanto prima in via Casale, via Archimede, via Angelini, strade nelle quali il manto stradale denota numerose buche.
I consiglieri comunali del Pd e di Innovare per Terni hanno presentato una interrogazione sulla situazione delle vie di quell'area artigianale.

"Premesso che la situazione di alcune strade comunali - scrivono -  versa in condizioni di degrado assoluto, soprattutto in zone periferiche e nelle zone artigianali.
che sono necessari interventi in alcuni casi di totale rifacimento, quando vi sarà la possibilità; che tuttavia, con poche risorse, si possono sistemare situazioni di pericolo e disagio per la pubblica incolumità delle persone; che nella zona artigianale di via Casale, via Angelini, via Archimede sono presenti delle buche e ammaloramento stradale pericoloso per la circolazione veicolare in particolare nei pressi degli
insediamenti produttivi.
Chiediamo di sapere se è intenzione dell’amministrazione programmare un intervento di rappezzi delle situazioni più pericolose e quando vi sarà la possibilità di rifacimento del manto stradale per assicurare la sicurezza stradale nella zona artigianale".

Data aggiornamento della pagina: 31/10/2023