Notizia

Lunedì il consiglio comunale incontra la consulta per l'integrazione

(Ufficio Stampa/Acot) – Il consiglio comunale torna a riunirsi lunedì 18 gennaio alle ore 15 a Palazzo Spada. All'ordine del giorno della seduta convocata dal presidente Giuseppe Mascio l'incontro tra il consiglio comunale e l'assemblea della consulta comunale di Terni per l’integrazione. A seguire la discussione di diversi atti d'indirizzo: sulla riscossione del canone di occupazione del suolo pubblico per i passi carrabili abusivi; sul divieto di attendamento di circhi e mostre viaggianti che utilizzano specie animali selvatiche o esotiche; sulla riforma dell’Ispettorato Nazionale del Lavoro e l'unificazione degli uffici di Terni e Rieti; sull'installazione di una sbarra automatica all'accesso di via Ex Carburo per garantire l'ingresso con i veicoli solo ai cittadini residenti; sul declassamento ZSC e ZPS (ex SIC e ex ZPS) delle aree di Marmore e Piediluco.
All'ordine del giorno anche una mozione sull'istituzione del giorno della libertà in occasione dell'anniversario della caduta del muro di Berlino, la discussione di altri ventitre atti d'indirizzo e mozioni e – infine -  l'approvazione del regolamento delle Consulte di partecipazione territoriale, giunto alla terza votazione.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.
All'indirizzo web http://www.streamera.tv/channel/16022/default/ è sempre possibile rivedere e riascoltare le precedenti sedute consiliari.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017