In consiglio le interrogazioni sulla Ternana e la Faurecia

(ufficio stampa) - Giovedì 19 settembre, alle 10, a Palazzo Spada si terrà la seduta del Consiglio comunale per trattare esclusivamente le interrogazioni dei consiglieri. La presidente Sara Francescangeli ha convocato l’assise con i dieci punti all’ordine del giorno.
Tra i quesiti da sottoporre agli amministratori le interrogazioni dei gruppi consiliari del PD e di Innovare per Terni in merito al borgo di Collescipoli; alla situazione della strada comunale dal Bivio SS 209 Valnerina a Collestatte paese fino a San Liberatore; agli approfondimenti sulla determina dirigenziale n.1645 dell'11 giugno 2024; sull'edificio abbandonato di via Alberti; sullo sviluppo del polo universitario della città di Terni; sull'attività di commercio area pubblica - posteggi fuori mercato presso area Cascata delle Marmore - Belvedere inferiore Piazzale Felice Fatati; sulla situazione della Ternana calcio spa e sulla situazione della Faurecia.
I consiglieri di Fratelli d'Italia sottopongono agli amministratori l'andamento e il sostegno al commercio di vicinato, mentre i gruppi FdI e Terni Masselli Sindaco chiedono informazioni in merito al progetto sperimentale relativo al lavoro di cittadinanza.
I lavori del consiglio comunale saranno trasmessi in diretta youtube sul canale del comune di Terni.

Data aggiornamento della pagina: 17/09/2024