Notizia

Venti stuntman per il Motor Sky Show all'aviosuperficie

Venti stuntman per il Motor Sky Show all'aviosuperficie

(ufficio stampa) - Saranno il vicesindaco Riccardo Corridore e l'assessore allo Sport Marco Schenardi domenica 29 settembre, alle 11, a tagliare il nastro del Motor sky Show che si terrà alla aviosuperficie di Terni, in via Gianni Caproni 4. 
La manifestazione, che vede il concorso e il patrocinio, tra gli altri, del Motor Style Eventi, dell'Asi, di Terni Reti e del Comune,  è giunta alla terza edizione e andrà avanti sino alle ore 19. 
Sono previste sia esibizioni degli aerei che delle moto, auto e quad, in un alternarsi di spettacoli fino al tramonto. Il tema portante è quello delle acrobazie, sia  in cielo che sulla pista dell'aviosuperficie. Venti gli stuntuman provenienti da tutto il Mondo. 
Sarà organizzato il settimo memorial Gustavo Catallo, appuntamento con il motocross. 
Per la prima volta in simbiosi con i motori ed in esclusiva nazionale, uno spettacolo equestre. Sarà presente l’aereo club di Terni, con le frecce ternane.
Per i più piccoli ci saranno le mini moto con prove tecniche e teoriche di educazione stradale per educarli ad una guida sicura.
Non mancherà la parte dedicata alla musica e al ballo con i ballerini di hip-pop che interpreteranno uno spettacolo interamente dedicato al mondo dei motori.
Per ulteriori informazioni 3274585724, gc.eventi@libero.it.

SPA - Ufficio Stampa/Agit

Data aggiornamento della pagina: 27/09/2024