"Bene l'attenzione per gli animali, ma non dimentichiamo il decoro urbano e le povertà"

(Ufficio Stampa/Acot) - "E' molto apprezzabile il lavoro svolto in questi ani dall'amministrazione comunale che ha consentito a Terni di essere considerata la migliore città per i servizi agli animali". Lo scrive in una propria nota il consigliere comunale del Pd Valdimiro Orsini. "Il riconoscimento - continua Orsini - è frutto di una sensibilità e di un senso di civiltà dei quali tutta la comunità ternana può andare fiera". "Spero e mi auguro che ora l'amministrazione comunale ed il consiglio comunale sappiano mettere lo stesso impegno in termini di idee, di progettualità e di risorse per rendere più vivibile la città, ponendo più attenzione alla cura, al decoro e alla manutenzione e per costruire - conclude il consigliere del Pd - un welfare cittadino innovativo e compatibile con la fase economico-sociale che stiamo attraversando, in grado di dare risposte ai nuovi bisogni che stanno emergendo, non dimenticando mai gli ultimi".