Consiglio comunale, le prossime sedute delle commissioni

(Ufficio Stampa) – Tornano al lavoro le commissioni consiliari permanenti del consiglio comunale. La seconda commissione consiliare è stata convocata dal presidente Francesco Filipponi per giovedì 9 aprile alle ore 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con i rappresentanti di Cgil Funzione Pubblica sulla qualità del servizio educativo per l'infanzia; l'approfondimento di un atto d'indirizzo sul diritto per i bambini ternani ad accedere agli asili e l'approfondimento di un atto d'indirizzo sul rinnovo della convenzione con l'istituto Briccialdi.
La prima commissione è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per venerdì  10 aprile. All'ordine del giorno, alle 8.30, un sopralluogo per la verifica di un piano attuativo di iniziativa privata in variante al Prg relativo  al comparto della piazza del quartiere Valenza; successivamente, alle 9.30 a Palazzo Spada sarà esaminato e valutato il lavoro svolto dalla commissione interdirezionale in merito al cavalcavia di Via Alfonsine; infine si procederà all'esame dell'adozione della variante parziale alle norme tecniche d'attuazione del PRG parte operativa, per l'adeguamento alle normative nazionali e regionali e per l'accoglimento di richieste ai fini dell’operatività del piano.