Consiglio comunale, giovedì un'altra seduta

(Ufficio Stampa) – Il consiglio comunale torna a riunirsi anche giovedì 26 marzo, per la quarta volta in un undici giorni. All'ordine del giorno della seduta che inizierà alle ore 15, la discussione di un atto d'indirizzo per un 'ordinanza di divieto di realizzazione di nuovi pozzi privati e di attingimento in quelli esistenti nelle aree contaminate da composti organo-alogenati volatili; la ricognizione sulle società partecipate dal Comune e la razionalizzazione delle partecipazioni azionarie detenute; l'esame della proposta di regolamento delle Consulte di Partecipazione Territoriale; l'esame dell'atto d'indirizzo della seconda commissione consiliare sull'adozione delle linee strategiche della biblioteca comunale; l'esame di un atto d'indirizzo sull'iniziativa Beat the street. A seguire sono iscritte all'ordine del giorno le proposte di altri 28 atti d'indirizzo.
Come di consueto la seduta del consiglio comunale potrà essere seguita in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni.