Al Michelangelo un convegno sulla sicurezza stradale

(Ufficio stampa) - Un convegno sulla sicurezza stradale, organizzato dall'Ordine degli avvocati, con la presenza anche del sindaco Leopoldo Di Girolamo. Si terrà domani, venerdì 20 marzo, nel pomeriggio, al Michelangelo, con il patrocinio del comune di Terni. Il tema è L'infortunistica stradale: profili di responsabilità giuridica con particolare riferimento al risarcimento del danno psico organico. Oltre a Di Girolamo saranno presenti l'assessore regionale ai Trasporti, Silvano Rometti; il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Flamini; il presidente dell'Aiga Antonio De Angelisi; il presidente di Stradesicure.it Vicenzo Peponi. Tra i relatori gli avvocati Loris Mattrella, Francesca Carcascia, lo psichiatra Aristotele HadJichristos; la psicologa Marta Giacomini; il dottor Massimo Lancia.