Consiglio comunale, Crescimbeni (Gm): “Ecco le proposte per una città più sicura”

(Ufficio Stampa) – Paolo Crescimbeni, consigliere comunale del Gruppo Misto, con una sua nota, preannuncia la presentazione di un atto d'indirizzo nel corso della seduta del consiglio comunale di giovedì dedicata al tema della sicurezza in città. Si tratta – scrive Crescimbeni - “di proposte limitate ai poteri di una amministrazione comunale che intenda agire con altre autorità locali preposte alla sicurezza pubblica”. Tra i punti messi in evidenza nell'atto, il rilancio del progetto “Mille occhi sulla città” per la videosorveglianza, la proposta di “uno sportello unico per la sicurezza aperto 24 ore su 24”; interventi sui rivenditori automatici di alcolici; un incremento di organici per la Polizia Municipale.