Il calendario dei lavori delle quattro commissioni consiliari permanenti

(Ufficio Stampa) – La quarta commissione Controllo e Garanzia, convocata dal presidente Federico Pasculli, si riunisce oggi pomeriggio, venerdì 6 marzo, alle 15 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame del bando per la cessione dell'ex scuola materna San Gallo.
La terza commissione consiliare, convocata dal presidente Sandro Piermatti, si riunirà lunedì 9 marzo alle ore 11 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Csa sulle problematiche della Polizia Municipale.
La seconda commissione consiliare, convocata dal presidente Francesco Filipponi, si riunirà martedì 10 marzo alle ore 9 nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno l'esame delle linee guida della Biblioteca Comunale (BCT); l'esame di un atto d'indirizzo (Ferranti), sull'accattonaggio; l'esame di un atto d'indirizzo (Piccinini) su Casa Pound.
La prima commissione consiliare permanente è stata convocata dal presidente Faliero Chiappini per mercoledì  11 marzo alle  ore 9.30, nella sala della maggioranza di Palazzo Spada. All'ordine del giorno un'audizione con l’associazione Arci sulla Casa delle Musiche e – a seguire – alle 10.30 un'audizione con la Federazione delle Associazioni Diversamente Abili FADA sul parco sensoriale viale degli Oleandri.