Consiglio comunale, sospese le attività istituzionali

(Ufficio Stampa) - Le attività istituzionali ordinarie del consiglio comunale (e quindi anche delle commissioni consiliari) sono sospese. Lo ha stabilito la conferenza dei presidenti dei gruppi, insieme all'ufficio di presidenza del consiglio comunale, nella riunione che si è svolta stamattina alle 12 a Palazzo Spada. La decisione è stata presa a seguito di quella comunicata ieri pomeriggio dal sindaco Di Girolamo (relativamente alla sospensione delle attività istituzionali della Giunta), come manifestazione di solidarietà e di sostegno rispetto alla protesta e allo sciopero dei lavoratori nella vertenza dell'Acciai Speciali Terni nei confronti di Thyssen Krupp. Il 28 ottobre ci sarà una nuova riunione della conferenza dei presidenti per valutare la situazione e definire iniziative ulteriori e specifiche.