Notizia

Bilancio 2014, bocciata la richiesta di rinvio, illustrato il documento contabile

(Ufficio Stampa) – E' iniziata stamattina, alle 9.40, la seduta dedicata alla discussione e all'approvazione del bilancio di previsione 2014 del Comune di Terni, una manovra complessivamente da 341 milioni, dei quali 115 di spesa corrente, illustrata all'aula dall'assessore Vittorio Piacenti D'Ubaldi.
In precedenza Marco Cecconi (FdI), Enrico Melasecche (FdI) e Angelica Trenta (M5S) avevano chiesto il rinvio della discussione per gravi carenze negli elementi fondamentali del bilancio e per l'impossibilità di discutere e approfondire in particolare gli emendamenti della giunta, di grandissima rilevanza.
La richiesta, verso la quale ha espresso contrarietà il presidente del gruppo del Pd Andrea Cavicchioli (“gli emendamenti possono essere discussi in aula”) è stata posta ai voti e bocciata con 18 voti contrari e 11 a favore.
Al termine dell'illustrazione del bilancio da parte di Piacenti D'Ubaldi, sono stati elencati gli emendamenti ed è stata richiesta una sospensione per organizzare il proseguimento dei lavori.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017