Consiglio comunale, ricevuti i lavoratori dell'Isrim

(Ufficio Stampa) – Una delegazione dei lavoratori dell'Isrim, l'Istituto Superiore di Ricerca e Formazione sui materiali speciali per le tecnologie avanzate, è stata ricevuta stasera in consiglio comunale dalla conferenza dei presidenti dei gruppi, dalla giunta e dal sindaco. All'inizio della seduta il consigliere Enrico Melasecche (IlT) aveva presentato un atto d'indirizzo sulla vicenda dell'Isrim, sottoscritto dai gruppi del centro destra e dal Movimento Cinque Stelle. Al termine dell'incontro con i lavoratori e di una discussione in aula sull'atto d'indirizzo che è stato posto al primo punto dell'ordine del giorno, il presidente pro tempore Sandro Piermatti ha proposto di convocare una conferenza dei presidenti dei gruppi per lunedì mattina alle 11, per giungere alla redazione e all'approvazione di un atto d'indirizzo unitario sull'Isrim.