Notizia

A passeggio per Terni per l'integrazione e il benessere fisico

(Ufficio Stampa) – Camminare per scoprire la città, per stare meglio e per conoscersi, non solo con i ternani di nascita, ma anche con coloro che in città hanno iniziato a vivere e a lavorare solo da qualche anno. Sono gli obiettivi della Passeggiata per l'Integrazione “Terni in movimento”, organizzata per domenica 11 maggio dalla Consulta per l'Integrazione del Comune di Terni.
Una passeggiata per il benessere fisico e psicologico, in occasione della Festa della Mamma, che inizierà alle ore 16 a Palazzo Spada con una breve conferenza-incontro sui temi dell'integrazione e della prevenzione delle malattie cardio-vascolari. La passeggiata vera e propria partirà alle 16.30 e si snoderà lungo via Roma e i percorsi del parco della Passeggiata. Durante il percorso sono previste delle brevi pause per esercizi di stretching.
L'iniziativa è stata ideata e organizzata dalla Commissione Sport (Diana Mercedes, Mauricio Karlo Aconda, Lovedeep Banger, Bledar Bushi, Delwar Hossain, Abderrahim Maarouf) della Consulta per l'Integrazione.
Data aggiornamento della pagina: 02/05/2017