AGIT | 20 Marzo 2014 - ore 13:37 - L’assessore al Commercio: “Incontro per dipanare ogni dubbio”
(Ufficio stampa) - “Questa mattina i tecnici dell’assessorato al Commercio e la sottoscritta – dichiara l’assessore al Commercio Daniela Tedeschi - hanno incontrato una delle aziende che partecipa alla procedura pubblica per individuare l’organizzatore degli eventi legati al marketing del Puc2. L’incontro è stato richiesto dalla Maber allestimenti Srl per chiarire alcuni aspetti del bando ritenuti dall’azienda non chiari. In questa sede sono state date tutte le risposte e sono stati forniti tutti gli elementi per una corretta interpretazione della lettera di invito. Per una trasparenza assoluta ho dato indicazione ai tecnici dell’assessorato di inviare una email a tutti i partecipanti alla procedura pubblica, affinché quanto emerso dall’incontro di oggi sia a disposizione di ogni partecipante, garantendo così condizioni di piena parità. Questo assessorato, infatti, si è sempre mosso nell’ambito della massima correttezza ed osservanza scrupolosa delle procedure, con l’unico intento di individuare il soggetto e la proposta migliore per attuare il marketing previsto nell’ambito della valorizzazione del centro cittadino e delle opere ultimate con il Puc2. Lavoriamo per realizzare gli eventi e le iniziative previste, di cui la città ha particolarmente bisogno, per rendere più attrattivo il suo centro e le sue attività commerciali, colpite da questo lungo periodo di crisi nazionale ed europea”.