Pirata della strada di via Prati: vigili urbani lavorano sui reperti

(Ufficio stampa) - Prosegue l'attività investigativa dell'ufficio incidenti strdali della Polizia Municipale, per conto della Procura della Repubblica di Terni, alla ricerca del pirata della strada che nei giorni scorsi ha investito e ucciso un pedone in via Prati. I vigili urbani hanno gia raccolto alcune testimonianze e invitano ulteriori testimoni a mettersi direttamente in contatto con gli uffici del comando, utilizzando lo  0744549805. La polizia municipale è sulle tracce del conducente di uno scooter. L'uomo è stato descritto dai primi testimoni ma si è alla ricerca della conferma di alcuni dettagli. Si sa che dopo aver investito il pensionato di 87 anni è fuggito a piedi in direzione del Campo Scuola.  Sono stati comunque sequestrati due caschi rinvenuti sul mezzo a due ruote e in collaborazione con la polizia scientifica della Questura di Terni si sta procedendo a tutti gli accertamenti del caso.