“Positiva la scelta di non mettere in vendita l’ex scuola di Piediluco”

(Ufficio Stampa) – “Esprimo piena soddisfazione nell’apprendere della scelta compiuta dalla giunta comunale riguardo l’esclusione dal piano delle alienazioni 2013 della ex scuola elementare di Piediluco”. Lo scrive in una propria nota il consigliere Cristiano Crisostomi dell’Udc.
“Condivido quanto dichiarato dal vicesindaco Libero Paci circa l’eventualità di porre in vendita alcuni locali di proprietà del Comune posti al centro del paese, ovvero l’edificio che ospita gli uffici della circoscrizione e quello del distretto sanitario”.
“Ciò permetterà – conclude Crisostomi – di ricavare le risorse finanziarie necessarie per la riqualificazione strutturale della ex scuola elementare, consentendo finalmente di riunire in un unico edificio tutti i servizi necessari alla comunità locale di Piediluco e delle zone limitrofe”.