Violenza in via Fratini: “La rapidità delle indagini è un segnale positivo”

(Ufficio Stampa) – “Intendo esprimere la mia soddisfazione e quella dell’amministrazione comunale per l’immediata conclusione delle indagini da parte della Squadra Mobile sull’episodio di violenza che si è verificato l’altro ieri notte in via Fratini, in pieno centro”. Lo dichiara questa mattina il sindaco Leopoldo nDi Girolamo. “Come già ho avuto modo di dire ieri - continua il sindaco - Terni è una città estranea ad episodi di questo tipo, per il suo tessuto sociale, per il senso di civiltà dei cittadini e della capacità delle Forze dell’Ordine di operare al meglio in ogni situazione. Per questo, in particolare, mi complimento con il nuovo Questore di Terni, dottor Carmine Belfiore, con il quale, anche a seguito del positivo incontro avuto nei giorni scorsi, abbiamo già avviato una fattiva collaborazione”.