Terni-Rieti, i ringraziamenti di Tallarico all’onorevole Sereni

(Ufficio Stampa) – “Esprimo un vivo ringraziamento all'On. Marina Sereni per l’obiettivo raggiunto nell’ultima seduta della Camera dei Deputati, insieme al collega Fabio Melilli”. Lo dichiara, in una sua nota, il presidente del gruppo consiliare Progetto Terni Città Aperta David Tallarico. “L’on. Sereni – prosegue Tallarico – è infatti riuscita, grazie alla sua tenacia e all’amore sempre dimostrato per Terni e l’Umbria, a far approvare un emendamento accolto dal Governo nel Decreto del Fare col quale finalmente si potranno completare i lavori della nuova superstrada Terni-Rieti. Un’opera infrastrutturale strategica per il collegamento viario tra Terni la Sabina e l’Abruzzo che - come tutti ben sanno - deve la sua realizzazione  ai Deputati Umbri, tra i quali è doveroso ricordare Enrico Micheli, il cui ruolo fu strategico nel sbloccare i finanziamenti del Cipe”. “Un plauso dunque a Marina Sereni e Fabio Melilli che in tandem hanno ottenuto un grande risultato”. “Il lavoro di Marina Sereni parlamentare umbra e di Fabio Melilli del Lazio ex presidente Pd della Provincia di Rieti – conclude Tallarico - siano l’esempio per realizzare definitivamente un riassetto territoriale ed istituzionale che unisca la Provincia di Terni e Rieti in un unico territorio”.