Consiglio comunale, commemorati Vincenzo Acciacca e le vittime del Broletto

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - In apertura della seduta di stasera, il presidente del consiglio comunale Giorgio Finocchio ha ricordato la figura di Vincenzo Acciacca, ex assessore comunale e regionale, definendolo come una “figura istituzionale di riferimento per la città e l’Umbria”.
Il presidente del consiglio comunale ha poi rivolto un’espressione di cordoglio per le vittime della tragedia verificatasi la scorsa settimana negli uffici della Regione. “Come istituzione siamo vicini alla città di Perugia per il lutto che l’ha colpita”, ha detto Finocchio, chiedendo all’assemblea di palazzo Spada di osservare un minuto di raccoglimento sia in memoria di Vincenzo Acciacca che delle due dipendenti della Regione uccise al Broletto.