Anche il Centro pari opportunità per la Giornata della Donna

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Anche il Cpo, il Centro delle Pari Opportunità del Comune di Terni, partecipa all’organizzazione di eventi e iniziative di dibattito e di riflessione in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Il Centro, che ha come obiettivo quello di contribuire “a rimuovere gli ostacoli che di fatto comportano la non piena parità tra uomo e donna, con particolare riguardo all’ambiente di lavoro, alle relazioni sociali, al rapporto tra attività di lavoro, realizzazione professionale ed impegno e responsabilità familiari e alla specificità della identità e della condizione femminile, nel quadro della promozione di una cultura della parità e delle pari opportunità”, è presieduto da Maria Antonietta Bianco. Il Cpo si avvale anche di due vicepresidenti (Paola Ciaurro e Flavia Chitarrini), di un comitato esecutivo e di un’assemblea.
La nuova sede è al pian terreno di Palazzo Spada, con accesso da piazza Ridolfi: l’ufficio è aperto al pubblico il giovedì dalle 17 alle 19, previo appuntamento. Il Cpo  può essere raggiunto telefonicamente a questi numeri: 0744/549504 - 0744/421726 e al seguente indirizzo mail: centropariopportunita@comune.terni.it
Altre informazioni sull’attività del Cpo possono essere reperite nel sito del Comune di Terni