Consiglio comunale, la seduta di oggi pomeriggio

(Direzione Generale/Uff. Stampa) – Il consiglio comunale, convocato dal presidente Giorgio Finocchio, torna a riunirsi oggi, lunedì 4 marzo, alle ore 15.30 a Palazzo Spada. All’ordine del giorno il punto rimasto aperto dall’ultima seduta sulla disciplina del controllo di regolarità  Amministrativa e contabile; l’esame della relazione della Commissione Controllo e Garanzia sulla situazione finanziaria dell’AsFM; l’approvazione delle modifiche al nuovo Statuto di Sviluppumbria S.p.A.; l’esame della mozione (Nannini, Talamonti, Chiappalupi, Boccolini, Piccinini, Trivelli, Amici, Tabarrini, Venturi, Campili) con una “presa di posizione contro tutte le Associazioni che promuovono l’odio razziale e in genere ogni forma di esclusione sociale” .
La seduta del consiglio comunale di oggi potrà essere seguita in diretta streaming da questo indirizzo: http://in.comune.terni.it/streaming/index.htm