Commissioni consiliari, le riunioni di mercoledì

(Direzione Generale/Uff. Stampa) - La seconda commissione consiliare è stata convocata dal presidente Sandro Piccinini per il giorno mercoledì 27 febbraio, alle ore 9.30, a Palazzo Spada, nella sala della maggioranza. All’ordine del giorno: l’audizione del presidente dell’associazione Unasam già Diapsigra, su progetti per la salute mentale; la predisposizione di un atto d’indirizzo per il recupero e la funzionalità di Palazzo Catucci e del chiostro di Santa Cecilia a Collecipoli.
Anche la terza commissione consiliare, convocata dal presidente Valerio Tabarrini, si riunirà mercoledì 27 febbraio, ma alle ore 15.30, sempre nella sala della maggioranza di palazzo Spada. All’ordine del giorno la votazione di un parere sulla proposta di modifica del regolamento comunale per la disciplina della pubblicità e delle affissioni e la proposta al consiglio comunale d’integrazione per la cessione in proprietà al Comune di Terni, a titolo gratuito, di un terreno sito in località Villa Valle.
Infine, ancora mercoledì 27, alle 11, si riunirà la conferenza dei presidenti dei gruppi e delle commissioni, convocata dal presidente Giorgio Finocchio, per l’organizzazione dei lavori del consiglio comunale.