In giunta i canili, le partecipate e il Suape

(Direzione Generale/Uff.stampa) - La giunta comunale è convocata per 6 febbraio, alle 9.30. All’ordine del giorno la revisione della governance delle società del Comune di Terni attraverso la costituzione di una holding che assuma e gestisca le partecipazioni delle predette società, proposta al Consiglio Comunale; i percorsi per il miglioramento della qualità e per la razionale gestione dei canili municipali di Terni (rif. dgc nr. 239 del 16.9.2011 e dgc nr. 266 del 18.7.2012), misura incentivo all’adozione dei cani - bonus alimentare  per l’anno 2013; l’avviso non competitivo per il finanziamento ai comuni di progetti di trasformazione organizzativa per l'attivazione dei servizi del Suape pre-adesione al progetto.