Primo Piano

Terni Festival

(ufficio stampa) - Al via la prima edizione del Terni Festival - didattica, innovazione, ricerca e territorio, un progetto nato dalla collaborazione tra il comune di Terni, l'Università degli studi di Perugia e l'associazione Terni città universitaria, che ha l'obiettivo di far conoscere e far crescere il ruolo del polo universitario ternano, dando visibilità all'offerta fomativa ed evidenziandone lo stretto legame con le tecnologie emergenti.

Questa prima edizione prevede una serie di eventi mensili, diretti in primo luogo agli studenti e alle loro famiglie e, più in generale a tutta la cittadinanza, intorno al tema dello sviluppo sostenibile.

Il prossimo appuntamento sarà dedicato al tema Sfide per la salute e per la sostenibilità dei sistemi sanitari. Se parlerà venerdì 28 aprile dalle 16.30 alle 18.30 in biblioteca comunale.

volantino

Per informazioni: https://ternifestival.unipg.it/