Data pubblicazione della pagina: 24-02-2020
Data aggiornamento della pagina: 04-06-2021
- determinazione acquisto visiere protettive per la direzione Welfare
~Determina a contrattare per l’acquisizione di attrezzature e beni durevoli del tipo visiera protettiva trasparente anticovid occorrenti alla Direzione Welfare e ad altri uffici dell’Ente, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Assunzione impegno di spesa. Ditta Euroufficio Forniture srls.
CIG: Z2F2F074B2 .
- determinazione acquisizione di schermi divisori in plexiglass per l''ufficio tributi.
~Determina a contrattare per l’acquisizione di beni relativi a attrezzature varie per gli uffici comunali, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a) D.lgs. 50/2016. Assunzione impegni di spesa Ditta TECNO ANTINCENDIO SRL
partita iva: 00495600553 CIG: Z592E979D6
- determina acquisizione attrezzature varie per gli uffici Impegni, servizi cimiteriali e per la Direzione Affari generali.
~Determina a contrattare per l’acquisizione di beni relativi a attrezzature varie per gli uffici comunali, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a) D.lgs. 50/2016. Assunzione impegni di spesa Ditta TECNO OFFICE S.N.C. partita iva: 01259150553 CIG: Z042E7D1EA e Ditta COPYGEST s.n.c. partita IVA: 00573820552 CIG:Z5C2E7CF29
- determina acquisto buste verdi personalizzate per gli atti giudiziari.
~acquisto di buste verdi personalizzate per gli atti giudiziari, occorrenti agli uffici comunali, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del d.lgs. 50/2016. Ditta ETRURIA P.A. S.R.L. , Partita IVA 05883740481. CIG: Z712E776B2
- determina per una minuta spesa per l''ufficio Bilancio.
~minuta spesa per l’ufficio Bilancio, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a) del D.lgs. 50/2016. Ditta PM4 di Paolo Menichini C.F.MNCPLA51S18L117A. CIG: ZF22BA6FC7
- determina per la fornitura di confezioni di marche per diritti di segreteria.
~fornitura urgente e indifferibile di confezioni di marche per diritti di segreteria . Ditta ARTI GRAFICHE CARDAMONE SRL partita Iva 00411600794. Importo di € 732,73 IVA INCLUSA. CIG: ZC72C6BE33
- determina per la fornitura di toner vari per gli uffici comunali.
~acquisto urgente e indifferibile, di alcuni toner per vari uffici comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016. Ditta TECNO OFFICE SNC Partita IVA 01259150553 Codice CIG Z4C2C452BA, Ditta EUROUFFICIO di DE VIRGILIO ALEXANDER Codice Fiscale Partita IVA DVRLND78R26L117T Codice CIG:Z252C45300. Importo complessivo € 1.407,51 IVA COMPRESA.
- Determina a contrattare per l’acquisizione di n. 4 licenze Webex Cisco per video conferencing, di importo inferiore a 5.000 euro.
- Determina a contrattare per l’acquisizione di beni relativi a n. 02 distruggi documenti occorrenti agli uffici Elettorale e Territoriale Nord, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Assunzione impegno di spesa pari ad € 440,00 + IVA, tramite l’operatore economico FALCHI PAOLO Via G.Natta,12 Terni P.IVA 01315660553 .CODICE CIG Z842FA6078
- Affidamento diretto del servizio di programmazione dellimpianto illuminazione del Teatro A presso il Videocentro, P.le Antonio Bosco n.3/A, Terni, in occasione dell''utilizzo quale sede di concorso pubblico
Detrminazione dirigenziale n 1922 del 14/07/2020 prot. n. 0088856 del 27/07/2020
- Servizio di supporto alla redazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2019
- determina spese varie elezioni supplettive 08/03/2020.
~spese varie per l’organizzazione tecnica delle elezioni suppletive, fissate per domenica 8 marzo 2020, del Senato della Repubblica, nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria.
- determina acquisizione 04 calcolatrici occorrenti per gli uffici personale ed economato.
~Determina a contrattare per l’acquisizione di beni relativi a n. 04 calcolatrici occorrenti agli uffici Personale e Economato, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Assunzione impegno di spesa pari ad € 247,60 + IVA, tramite l’operatore economico TECNO OFFICE SNC. P.IVA 01259150553 .CODICE CIG ZDA2FEA943
- determina acquisizione visiere protettive per la Direzione Affari Istituzionali e Generali.
~Determina a contrattare per l’acquisizione di attrezzature e beni durevoli del tipo visiera protettiva trasparente anticovid occorrenti alla Direzione Affari Istituzionali e Generali e ad altri uffici dell’Ente, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Ditta EUROUFFICIO FORNITURE SRLS .Assunzione impegno di spesa di € 445,00 (esente IVA DL n. 34 del 19/05/2020 art. 124 ). CIG: Z BB2F48E46 .
- determina acquisizione di due lavagne da ufficio per la Direzione Welfare.
~Determina a contrattare per l’acquisizione di due lavagne da ufficio occorrenti per la Direzione Welfare, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Assunzione impegno di spesa per un totale di € 130,00 + IVA a favore dell’ operatore economico LA COMETA SRL. CIG: ZB12F40E14.
- determina acquisto materiale igienico sanitario e dpi per i servizi educativi comunali.
~acquisto indifferibile e urgente di materiale igienico sanitario e dei dpi per i servizi educativi comunali, ai sensi dell’art. 36 del d.lgs. 50/2016. Ditta Tecno Office snc partita iva 01259150553. CIG:ZCB2E43ED9 e Ditta Tecno Antincendio srl Partita Iva 00495600553 CIG Z302E43F3B
- impegni di spesa per forniture, urgenti e indifferibile, occorrenti ad alcuni uffici comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a del D.lgs. n° 50/2016. Importo di € 2.017,27 IVA Compresa. Codici CIG: Z622BA1BDD + CIG: ZED2BA54F0
~impegni di spesa per forniture, urgenti e indifferibile, occorrenti ad alcuni uffici comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. a del D.lgs. n° 50/2016. Importo di € 2.017,27 IVA Compresa. Codici CIG: Z622BA1BDD + CIG: ZED2BA54F0
- acquisto urgente e indifferibile, di alcuni toner per vari uffici comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016. Ditta TECNO OFFICE SNC Partita IVA 01259150553 Codice CIG Z4C2C452BA, Ditta EUROUFFICIO di DE VIRGILIO ALEXANDER Codice Fiscale Partita IVA DVRLND78R26L117T Codice CIG:Z252C45300. Importo complessivo € 1.407,51 IVA COMPRESA.
~ acquisto urgente e indifferibile, di alcuni toner per vari uffici comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs. 50/2016. Ditta TECNO OFFICE SNC Partita IVA 01259150553 Codice CIG Z4C2C452BA, Ditta EUROUFFICIO di DE VIRGILIO ALEXANDER Codice Fiscale Partita IVA DVRLND78R26L117T Codice CIG:Z252C45300. Importo complessivo € 1.407,51 IVA COMPRESA.
- Affidamento servizi di trasloco e facchinaggio per movimentazione di materiale all’interno degli uffici del Comune di Terni ; Soc. Bernardi Francesco s.r.l. art.36 comma 2, D.Lgs.50/2016.
- Determina a contrattare per la fornitura di apparati di telefonia e trasmissione dati in sostituzione di apparati logori, importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a) D.ls. 50/2016. Assunzione impegni di spesa Ditta ATEL TELECOMUNICAZIONI DI ALESSIO TROIANI , incaricata della manutenzione della telefonia e trasmissione dati dell’Ente con Determinazione Dirigenziale n°3786 del 12/11/2019; partita iva: 01292690557 CIG: Z452F11C67
- Affidamento nei confronti di Cosp Tecno Service Soc. Coop (P. IVA 00102480555) del servizio di pulizia degli uffici, degli immobili e dei mercati coperti comunali per il periodo dal 29/01/2020 al 14/03/2020, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016. Importo € 31.001,60 + IVA. CIG: ZAC2BBF8B5
- Determina a contrattare per l’acquisizione di componenti per il plotter HP Designjet T770 e la stampante OKI c830 in dotazione agli Uffici Mobilità e Trasporti di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a), D.Lgs. n. 50/2016. Assunzione impegno di spesa (CIG Z4D2F03FFE )
- procedura negoziata per l’affidamento della manutenzione, urgente e indifferibile , di varie attrezzature delle cucine degli asili nido comunali, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett.a del D.lgs. 18 aprile 2016 n° 50. CIG:Z772BCF130 Ditta IAT PLUS SRL (PARTITA IVA 01415960556) con sede legale in Via Terre Arnolfe, 26, Montecastrilli (TR)
- Determina a contrattare per l’acquisizione del servizio di fornitura software per l’EXPORT dei DATI anagrafici dalla procedura “DEMOGRAFICI”, di importo inferiore a 5.000 euro. Assunzione impegno di spesa (CIG ZC72EFBF19)
- impegno di spesa, urgente e indifferibile, per il lavaggio di alcuni materiali letterecci in occasione delle Elezioni suppletive del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria di domenica 08 marzo 2020. Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.lgs.18 aprile 2016, n.50. Ditta SO.GE.SI SPA – Zona Industriale,snc Perugia- Partita Iva 01305330548. Codice CIG: Z5E2BE2EFC
- Modifica determina n.2788 e contestuale determina contrattazione per l’acquisizione del servizio di supporto alla redazione del Bilancio consolidato per l’esercizio 2019, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata e ricorso al mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni MEPA. Modifica impegno di spesa.(CIG Z4F2EFDC86 )Revoca CIG Z592E9D30F
- spese varie per l’organizzazione tecnica delle elezioni suppletive, fissate per domenica 8 marzo 2020, del Senato della Repubblica, nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria.
- fornitura di schermi in plexiglass per alcuni uffici comunali. Assunzione impegno di spesa di € 12.432,00 + IVA . Ditta PM4 di MENICHINI PAOLO. P.IVA/C.F. NCPLA51S18L117A .
- forniture urgenti di mascherine per la prevenzione del rischio del contagio del coronavirus. Operatori economici vari.
- Determina a contrattare per l’acquisizione di beni relativi a attrezzature varie per gli uffici comunali, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a) D.lgs. 50/2016. Assunzione impegni di spesa Ditta ATEL TELECOMUNICAZIONI DI ALESSIO TROIANI partita iva: 01292690557 CIG: Z292EF4518
- fornitura urgente di mascherine per la prevenzione del rischio del contagio del coronavirus. Sir Safety System SPA P.IVA. IT03359340548, Zona Industriale s.n Santa Maria degli Angeli Assisi 06081 (PG). Importo € 239, 12 IVA inclusa. CIG: Z682L69EB6
- Determina a contrattare per l’affidamento diretto di cui all’art. 36, c 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 del servizio di start up fattura elettronica ed integrazione con inter PA con formazione, mediante ODA MEPA– Assunzione impegno di spesa (CIG Z683008D48)
- fornitura urgente e indifferibile di confezioni di marche per diritti di segreteria . Ditta ARTI GRAFICHE CARDAMONE SRL partita Iva 00411600794. Importo di € 732,73 IVA INCLUSA. CIG: ZC72C6BE33
- Determina a contrattare per l’affidamento diretto di cui all’art. 36, c 2, lettera a) del D.Lgs 50/2016 del servizio di assistenza fiscale I.V.A. per l’anno fiscale 2020, mediante procedura negoziata telematica con trattativa diretta MEPA– Assunzione impegno di spesa (CIG Z3B2FED89C)
- forniture urgenti di prodotti per la disinfezione e prevenzione, in relazione al rischio del contagio del coronavirus. Operatori economici vari.
- forniture urgenti di prodotti per la disinfezione e prevenzione, in relazione al rischio del contagio del coronavirus. Operatori economici vari.
- assistenza tecnica delle fotocopiatrici Ricoh in esercizio presso l’Ente e dei fotocopiatori del Centro Stampa. Ditta MASSINELLI SRL partita Iva 02288270545. Importo di € 1.173,35 IVA INCLUSA. CIG: Z352C5D99E
- Uffici Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale. Adeguamento delle postazioni di lavoro alle misure di sicurezza contro il coronavirus. Publiservice di Fiumicelli Roberto con sede a Spoleto (PG), Via Giuseppe Impastato, 8 , P.IVA: 01506800547.
- servizio di pulizia degli uffici, degli immobili e dei mercati coperti comunali per il periodo dal 15/03/2020 al 11/05/2020. Affidamento nei confronti di Cosp Tecno Service Soc. Coop (P. IVA 00102480555), ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016.
- spese urgenti per emergenza coronavirus. Farmacia Terni srl – P.IVA. 00693320558, Vico Politeama, 3, 05100 Terni (TR). CIG: ZAF2C69E3D
- spese urgenti per l’ organizzazione dello smart working. Operatore economico A. Tel Telecomunicazioni di Troiani Alessio, Partita IVA 01292690557. Importo € 290,00 + IVA. CIG: Z7E2C8FFA1
- spese urgenti per emergenza coronavirus. Operatore economico. Magris S.P.A. P.IVA. IT01627080169, VIA PASTRENGO, 24068 SERIATE (BG) – CIG: Z8C2C69E9C
- spese urgenti per emergenza coronavirus. Operatore economico Sir Safety System SPA.
- servizio di pulizia degli uffici, degli immobili e dei mercati coperti comunali per il periodo dal 12/05/2020 al 06/06/2020. Cosp Tecno Service Soc. Coop (P. IVA 00102480555), ai sensi dell’art. 36, comma 2 lettera a) del d.lgs. 50/2016. Importo € 16534,18 + IVA pari a € 20171,70. CIG: Z042D2E0B6
- Affidamento del servizio di facchinaggio per la movimentazione del materiale all’interno degli uffici e dei magazzini del Comune di Terni, ai sensi dell’art. 36, comma 2 lett. a), del d.lgs. 50/2016. GEA Società Cooperativa Sociale, con sede in Str. di Pantano, 30, 05100 Pantano (TR), P. IVA 00667850556. CIG: ZE22D435F1.
- Referendum popolare confermativo del 20 e 21 settembre 2020. Pulizia e sanificazione delle sedi di seggio e dei locali utilizzati per il servizio elettorale. Spese per trasporto.
- Impegno di spesa per formazione relativa al nostro software di contabilità Sicraweb della Soc.Maggioli S.p.A
- Referendum popolare confermativo del 20 e 21 settembre 2020. Pulizia e sanificazione delle sedi di seggio e dei locali utilizzati per il servizio elettorale.
- Determina a contrattare per l’acquisizione del servizio di portierato presso il mercato coperto di Largo Manni fino al 31/01/2021, di importo inferiore a 5.000 euro mediante procedura negoziata diretta di cui all’art. 36, c. 2, lett. a) D.lgs. 50/2016. Assunzione impegni di spesa Ditta BSF s.r.l.- P.IVA e CF 01769040856, CIG: ZC12EC357D
- fornitura urgente, tramite MEPA, di mascherine chirurgiche e guanti, in relazione al rischio del contagio del coronavirus, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del d.lgs. 50/2016. Operatore economico Punto Comune srl, P.IVA IT01494210410 , VIA TOSCANA 51, 61122 PESARO (PU).