Procedimento amministrativo: ORDINANZE MUNICIPALI PERMANENTI (modifica circolazione, organizzazione viabilità)

Riferimenti normativi: artt.li 7, 9, 9 bis, 10 D.Lgs 285/92

Anno riferimento: 2021

Direzione proponente: Direzione Polizia locale - Mobilità

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: VIABILITA'

Responsabile procedimento: Arch. Angelo Porchetti

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744 549828 – 827

Recapiti mail Responsabile procedimento: angelo.porchetti@comune.terni.it - riccardo.strozzi@comune.terni.it

Responsabile adozione: Col. Gioconda Sassi

Recapiti telefonici responsabile 0744 549838 – 809

Recapiti telefonici responsabile: gioconda.sassi@comune.terni.it

Richiedere info: contatti telefonici – mail – sito internet – accesso uffici 9 – 8 piano 3 di c.so popolo 30

Termine procedimento rilevante: 30 gg

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : NO

Modalità effettuazione pagamenti necessari: Imposta di bollo – diritti fissi su c/c o bonifico bancario

Titolare potere sostitutivo: SEGRETARIO GENERALE

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744 549020

Recapiti email potere sostitutivo : giampaolo.giunta@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: RICORSO AL TAR – RICORSO STRAORDINARIO AL CAPO DELLO STATO