Procedimento amministrativo: RILASCIO ATTESTAZIONE CONSISTENZA URBANISTICA

Riferimenti normativi: Regol. Edilizio, art. 11, alleg. 1

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Pianificazione Territoriale – Edilizia Privata

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: https://www.comune.terni.it/modulistica/lista

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Pianificazione strategica

Responsabile procedimento: Arch. Cinzia Mattoli

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744 549969

Recapiti mail Responsabile procedimento: cinzia.mattoli@comune.terni.it

Responsabile adozione: Arch. Claudio Bedini

Recapiti telefonici responsabile 0744 549332

Recapiti telefonici responsabile: claudio.bedini@comune.terni.it

Richiedere info: 0744 549952 fabio.pontremolesi@comune.terni.it; 0744 549950 emiliano.stablum@comune.terni.it; 07440549963 stefano.baldieri@comune.terni.it

Termine conclusione procedimento: 30 giorni

Termine procedimento rilevante: No

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : No

Link accesso servizio online : non ricorre la fattispecie

Modalità effettuazione pagamenti necessari: pagopa

Titolare potere sostitutivo: direttore generale dott. Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744 549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it