Procedimento amministrativo: Affidamento incarichi/ forniture per servizi turistici,grafica e comunicazione sotto soglia

Riferimenti normativi: Dlgs 36/2023

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Istruzione - Cultura - Welfare - Eventi valentiniani e altri eventi - Turismo

Iniziativa: d'ufficio

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: No

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Turismo

Responsabile procedimento: Dott.Omero Mariani

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744-549779

Recapiti mail Responsabile procedimento: omero.mariani@comune.terni.it

Responsabile adozione: Dirigente

Recapiti telefonici responsabile 0744-5491

Recapiti telefonici responsabile: donatella.accardo@comune.terni.it

Richiedere info: email /telefono

Termine conclusione procedimento: 30 gg

Termine procedimento rilevante: No

Conclusione mediante dichiarazione interessato o con silenzio assenso : No

Link accesso servizio online : No

Modalità effettuazione pagamenti necessari: No

Titolare potere sostitutivo: Direttore Generale

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744-549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it

Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale: Ricorso TAR /autotutela