Procedimento amministrativo: Rilascio certificazioni attestanti situazioni anagrafiche pregresse

Riferimenti normativi: D.P.R. 30 maggio 1989 N. 223 - L. 8 giugno 1962 n. 604, Tab D art. 6 bis - Delibera Giunta Comunale n. 32 del 26/02/2020

Anno riferimento: 2023

Direzione proponente: Direzione Affari Istituzionali - Generali - Gabinetto del Sindaco

Modulistica per i procedimenti ad Istanza di parte: si

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria: Ufficio Anagrafe

Responsabile procedimento: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici Responsabile procedimento: 0744-549261

Recapiti mail Responsabile procedimento: anagrafe@comune.terni.it

Responsabile adozione: Cataldo Renato Bernocco

Recapiti telefonici responsabile 0744-549682

Recapiti telefonici responsabile: cataldo.bernocco@comune.terni.it

Titolare potere sostitutivo: Claudio Carbone

Recapiti telefonici potere sostitutivo: 0744-549756

Recapiti email potere sostitutivo : claudio.carbone@comune.terni.it